L’uscita di Pokémon Sole e Luna, i primi titoli di VII generazione in esclusiva per Nintendo 3DS, è sempre più vicina: l’Europa dovrà aspettare ancora fino al 23 novembre, mentre per il resto del mondo si parla di una settimana esatta. E CoroCoro, lo storico mensile giapponese dal quale arrivano periodicamente novità succose sul franchise, non si smentisce anche questo mese: tra le pagine dedicate ai prossimi giochi dei mostriciattoli svela due nuove Ultracreature e un Pokémon misterioso. Andiamo a vedere nel dettaglio.
Partiamo da quelle che risultano essere due Ultracreature inedite. Il datamine della demo ce le aveva effettivamente mostrate quasi un mese fa (cliccate la notizia completa a vostro rischio e pericolo), ma le prime immagini ufficiali ce le porta CoroCoro. Non è discusso ancora nulla sulla loro storia, ma non è escluso che se ne possa sapere di più in settimana attraverso il sito ufficiale.
A seguire il Pokémon misterioso. Anche in questo caso non sappiamo nulla sul suo ruolo, il Tipo e abilità, ma oltre ad avere la certezza che si tratti di un Pokémon (e non di una Ultracreatura), CoroCoro ci suggerisce che abbia un legame con Solgaleo e Lunala.
A margine sono rivelate le mosse Z esclusive degli starter, per la precisione quelle di Decidueye e Incineroar: rispettivamente Sinister Arrows Strike e Hyper Dark Crusher.
Cosa ne pensate di queste ultime novità? Soddisfatti dal design di questi nuovi volti? Aspettiamo di sapere la vostra tra i commenti.