Qualche minuto fa, sull’account Twitter ufficiale giapponese è stato pubblicato l’annuncio di un Pokémon Presents per il 27 febbraio, data del Pokémon Day 2022.
2月27日(日)23時から、「Pokémon Presents」がポケモン公式YouTubeチャンネルでプレミア公開で放送決定!
約14分の映像で、最新情報をお届けするよ。https://t.co/6wivV7wmhF #ポケモンプレゼンツ #PokemonDay pic.twitter.com/ZzbkNZ5ndH— ポケモン公式ツイッター (@Pokemon_cojp) February 24, 2022
Il nuovo Pokémon Presents è in programma per le 14:00 UTC, che corrispondono alle nostre 15:00 (“domani domenica alle 15″, quindi i meme sono salvi) e durerà approssimativamente 14 minuti.
Non è ancora ben chiaro cosa verrà presentato domenica (data insolita, in quanto è probabilmente la prima diretta a svolgersi in un weekend), visto che già durante la settimana sono stati e saranno fatti annunci sui titoli già usciti, come potete vedere nell’immagine qua sotto che rappresenta la roadmap di quest’anno:
Ricordiamo che l’ultimo Pokémon Presents risale ad agosto, in cui vennero rivelate, tra le altre cose, le forme di Hisui oltre alle evoluzioni regionali Wyrdeer e Basculegion.
Non è ben chiaro cosa ci si dovrà attendere domenica, ma sicuramente 14 minuti sono tanti, e saranno presenti diverse novità (rumor più o meno plausibili parlano di DLC di Leggende Pokémon: Arceus, ma c’è anche chi si arrischia a parlare di nona generazione).
Cosa ne pensate? Cosa pensate annunceranno? La nona generazione è davvero così vicina? Vi piacerebbe seguire il Pokémon Presents con noi su Twitch? Fatecelo sapere nei commenti e sulle nostre pagine Facebook, Twitter e Instagram.
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.