Dopo l’evento dello scorso settembre a Milano, i Pokémon tornano nel negozio La Rinascente di Firenze.
Dal 28 marzo al 17 aprile, al primo piano de La Rinascente di Firenze sarà presente uno spazio pop-up di 60 metri quadri interamente dedicato ai mostriciattoli tascabili, che saranno anche presenti nelle cinque vetrine dello store in Piazza della Repubblica. All’ingresso, inoltre, cinque speciali installazioni dedicate accoglieranno gli appassionati e i curiosi con una stanza di Poké Ball infinita, video dedicati alle scene più iconiche della serie animata e decorazioni. All’interno del pop-up store sarà inoltre possibile acquistare diversi prodotti Pokémon come i nuovissimi Squishmallows di Pikachu e Gengar e la capsule collection disegnata da Dolly Noire e ispirata ai Pokémon di prima generazione, nonché gli ultimi videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto e l’ultima serie del Gioco di Carte Collezionabili, in uscita il 31 marzo. All’interno dello store sarà anche possibile provare Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, con postazioni di gioco per immergersi nell’open world di Paldea in prima persona, e cimentarsi in una partita al Gioco di Carte Collezionabili nell’area dedicata alle carte.
Che ne pensate? Passerete a La Rinascente? Che acquisti brandizzati farete? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti sui nostri canali social!
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.