In Giappone, dopo il grande successo di Pokémon Sole e Luna, la macchina Pokémon non si è fermata. Nuovo merchandise viene annunciato periodicamente, e questa è la volta per una nuova serie di peluche disponibili in esclusiva nei Pokémon Center giapponesi. La serie in questione, dedicata per l’appunto alla settima generazione, includerà una vasta gamma di Pokémon abitanti della regione di Alola, tra i quali entrambe le forme di Lycanroc (Forma Giorno e Forma Notte), Jangmo-o, Torracat, Dartrix, Brionne e Passimian.
Oltre a questo, è stata annunciata al pubblico una nuova serie di adorabili Poké Bambole. Saranno tre i mostriciattoli a farne parte, ovvero Bewear, un sempreverde Pikachu e Ditto.
Purtroppo è da escludere che questo merchandise sbarchi in Occidente. Come sempre invitiamo chi è interessato a rivolgersi ai cosiddetti canali secondari, principalmente Ebay ed Amazon. Con un occhio attento per i falsi.
Che cosa ne pensate? Avete intravisto qualcosa di cui non potreste fare a meno? Come sempre aspettiamo di sapere la vostra.