Non manca molto alla Pasqua e, come di consueto, gli allenatori giapponesi avranno modo di celebrarla con un altro evento che andrà di pari passo col lancio di una nuova linea di merchandise Pokémon a tema pasquale.
Difatti, con metodo ancora da chiarire, dal 18 Marzo al 9 Aprile verrà distribuito sulle copie di Pokémon Sole e Luna un Uovo Pokémon che, una volta schiuso, darà alla luce un mostriciattolo casuale tra Turtonator, Passimian, Oranguru, Goomy, Drampa o Mareanie. Come già anticipato non siamo a conoscenza né delle modalità di distribuzione né tantomeno delle caratteristiche che avrà ciascun Pokémon una volta uscito dall’uovo, ma vi terremo aggiornati non appena trapeleranno altre notizie al riguardo. Per quanto riguarda la linea di prodotti sappiamo che il protagonista indiscusso sarà Pikachu, il quale verrà raffigurato in una ricca serie di oggetti tra i quali fermagli di gomma, peluches e braccialetti, tutti in vendita nei Pokémon Center nipponici dal 18 Marzo. Per chiunque volesse metterci le mani in Occidente consigliamo, come sempre, di rivolgersi ai numerosi rivenditori, con un occhio di riguardo per i falsi.
Anche voi avreste voluto festeggiare la Pasqua con un uovo Pokémon? O vi accontenterete di valutare l’acquisto di uno degli oggetti della linea annunciata? Come sempre aspettiamo di sapere la vostra.
Fonte: Pokéshopper
Classe 1992, aspira alla laurea e a una carriera come fumettista, nel frattempo si rintana per dedicarsi alle sue passioni, come giocare ai videogiochi, lamentarsi su Internet e farsi bannare da Facebook.