Come precedentemente annunciato il ventesimo film di Pokémon approderà quest’estate nelle sale cinematografiche nipponiche e, come da abitudine per ogni episodio, il suo lancio sarà affiancato da un nuovo set Banpresto, per ora avvolto nel mistero, di quattro peluche alti 12 cm.
Infatti l’identità dei mostriciattoli che comporranno questa inedita collezione non è stata ancora rivelata ad eccezione di Pikachu, che accompagnerà l’intrepido allenatore di Pallet Town in una nuova avventura sul grande schermo. C’è però da ricordare che nel teaser pubblicato qualche tempo fa un altro Pokémon si è palesato in tutto il suo iridescente splendore: stiamo parlando del leggendario Ho-Oh che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere proprio un altro componente del set.
Resta ancora da capire l’identità, o presunta tale, dei due peluche C e D mancanti all’appello, e come venire a capo di questo mistero? Prendendo per buona la presenza nel gruppo della mascotte di Pokémon Oro, un altro nome fa subito capolino nelle menti dei più sagaci, ovverosia Necrozma. Come emerso di recente il Pokémon Prisma affiancherà Ho-Oh nel terzo set del blocco Sole & Luna del GCC e, visto che non è da escludere la sua presenza nel prossimo film, potrebbe proprio essere lui il terzo Pokémon annoverato dalla Banpresto in questa linea promozionale.
Purtroppo non ci sono ancora indizi per azzardare ipotesi su chi possa essere il famigerato peluche D ma, come sempre, daremo nuove informazioni appena riusciremo a carpirle dalla rete: i tre misteriosi prodotti saranno infatti oggetto di un annuncio molto speciale.
E voi cosa ne pensate? Avete qualche idea di chi possa essere il quarto misterioso Pokémon? O credete che anche le altre ipotesi siano errate? Ovviamente aspettiamo di conoscere la vostra opinione.
Classe 1992, aspira alla laurea e a una carriera come fumettista, nel frattempo si rintana per dedicarsi alle sue passioni, come giocare ai videogiochi, lamentarsi su Internet e farsi bannare da Facebook.