Ecco Guardiani Nascenti, la nuova espansione di Sole e Luna

Poco più di un mese fa sbarcava anche in Italia Sole e Luna, la prima espansione del gioco di carte Pokémon dedicata ai titoli di VII generazione. Oggi è il turno dell’annuncio di Guardiani Nascenti, la prossima espansione del blocco Sole e Luna in arrivo in Italia a partire dal 5 maggio.

Pokémon Sole e Luna Guardiani Nascenti logo

Con oltre 140 carte questa nuova serie promette numerose aggiunte cruciali al gioco, accanto alla trasposizione su carta di parecchi mostriciattoli di Alola che non abbiamo ancora incontrato. Tra questi abbiamo i Tapu, di cui abbiamo già visto Tapu Lele, e la Forma Notte di Lycanroc, entrambi in versione GX.

Lycanroc GX Guardiani NascentiTapu Lele GX Guardiani Nascenti

Riportiamo dal comunicato stampa le caratteristiche chiave dell’espansione Sole e Luna – Guardiani Nascenti:

Altri Pokémon inediti. Molti dei Pokémon tanto esotici e tropicali che i giocatori hanno già imparato ad amare nei videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna, come Lycanroc, Kommo-o e tanti altri, debuttano nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!

I nuovi Pokémon di Alola. Le varianti regionali di Alola di molti Pokémon classici appariranno per la prima volta.

Più di 140 carte. L’espansione Sole e Luna – Guardiani Nascenti contiene più di 140 carte, inclusi 12 nuovi Pokémon-GX e tre carte Aiuto con illustrazioni a figura intera!

Arrivano i guardiani delle isole. Questi Pokémon potentissimi avranno un impatto enorme sul gioco.

Due nuovi mazzi tematici. Questi mazzi di 60 carte sono realizzati allo scopo di introdurre i nuovi giocatori al GCC Pokémon, consentendo loro di iniziare a giocare fin da subito.

Buste di espansione. Delle bustine contenenti 10 carte aggiuntive estratte dall’espansione.

 

Cosa ne pensate? Emozionati per le aggiunte e i volti nuovi di questa nuova espansione? Come sempre aspettiamo di sapere la vostra nei commenti.