Il Gioco di Carte Collezionabili di Pokémon si arricchisce di una nuova espansione: Ultraprisma, disponibile nei negozi dal 2 febbraio 2017. Strizzando l’occhio a Sinnoh e ai Pokémon che hanno contraddistinto questa regione, il nuovo set introduce novità appetitose e, come ogni volta, splendide illustrazioni. Il nostro Federico ha potuto dare un’occhiata in anteprima grazie a due mazzi e quattro bustine, condendo il tutto con le osservazioni tipiche di uno che il gioco di carte lo conosce come i propri calzini.
Senza ulteriori indugi, ecco la videorecensione:
Ringraziamo Star2Com per averci gentilmente fornito il materiale recensito.
Cosa ne pensate? Trovate abbastanza intrigante quello che Ultraprisma porta con sé, o vi sareste aspettati altro? Come sempre aspettiamo di sapere la vostra nei commenti.
Sogna un corso universitario per scrivere biografie sagaci in tre righe. Creatore di Johto World, segue Pokémon dal suo arrivo in Italia nel 1999. Ne ha scritto e parlato così tanto negli ultimi due decenni che un sito come questo era una conseguenza inevitabile. Amante di Nintendo in generale, parla spesso di tutt’altro.