Annunciato ufficialmente Ponyta Forma di Galar

È stata annunciata ufficialmente la Forma di Galar di Ponyta. Tramite un video teaser sul canale ufficiale Youtube di Pokémon, la variante regionale del Pokémon originario di Kanto è stata mostrata per la prima volta in gioco e in sequenze di lotta all’interno di Pokémon Scudo. Sì, non è una dimenticanza: sarà esclusiva di Pokémon Scudo, andando a bilanciare la presenza di Sirfetch’d in Pokémon Spada. Dopo la “diretta” nel Bosco Brillabirinto e la sua comparsa per rari istanti davanti alla telecamera piazzata da Sonia, abbiamo finalmente delle immagini ufficiali e le informazioni di base di questo Pokémon dalla criniera variopinta e scintillante.

Ponyta di Galar non sarà di tipo Folletto, contrariamente a quanto previsto, ma di tipo Psico e avrà, insieme a Fugafacile, una nuova abilità, Pastelvelo. Questa protegge il Pokémon stesso e gli alleati dall’avvelenamento e cura quelli avvelenati non appena entra in campo. Un purificatore dei boschi, un esemplare con tracce antichissime nella regione di Galar.

Il Pokémon Singolcorno può accumulare energia vitale nella sua criniera. Quando è presente molta energia vicino a lui, la criniera emette dei bagliori inconfondibili, colorandosi ancor più intensamente. Ancora non è chiaro il “mistero” della coda, derivante dalla 24ore citata in precedenza: perché un Ponyta aveva la coda grande e illuminata almeno quanto la sua criniera mentre quello accanto a lui sembrava non averla affatto?

Vi piace questa nuova versione di Ponyta o preferite ancora l’originale di tipo Fuoco? Siete contenti che appaia in Pokémon Scudo o delusi perché puntate ad acquistare Pokémon Spada? Fateci sapere la vostra, nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image