UFFICIALE: “Pokémon: Scelgo te!” sbarca in Italia, ecco date e trailer

Già lo sapevamo: il ventesimo film, Pokémon: Scelgo te!, campione d’incassi al botteghino nella Terra del Sol Levante, sbarcherà anche in Occidente. Ma fino ad oggi non sapevamo molto di più, se non che il film avrebbe ripercorso gli eventi dell’incontro tra Ash e Pikachu, con la partecipazione di un nuovo misterioso mostriciattolo.

pokemon-scelgo-te-film

Oggi però possiamo saperne di più: The Pokémon Company ha rilasciato il trailer ufficiale di Pokémon: Scelgo te! sui propri canali Youtube. Eccolo qui:

 

Le proiezioni del film si terranno tra domenica 5 e lunedì 6 novembre nelle sale aderenti all’iniziativa; per trovare la sala più vicina a voi e preordinare i biglietti potete consultare il sito della casa di distribuzione. Non solo: chi acquisterà il biglietto per le proiezioni riceverà una carta del GCC mai distribuita finora, raffigurante un Pikachu con lo stesso berretto che Ash indossa nel film.

ash ventesimo film pokemon

 

E non è finita qui: per ingannare l’attesa in vista dell’evento, The Pokémon Company ha pianificato delle distribuzioni di Pikachu speciali per Pokémon Sole e Luna. A partire dal 19 settembre, infatti, ben sei diverse versioni di Pikachu con il berretto che Ash ha indossato nel corso dell’anime Pokémon saranno distribuite tramite la password PIKACHU20; ogni giocatore potrà tuttavia ottenere solo una delle sei versioni.
Ciascun Pikachu verrà distribuito in una settimana diversa. Ecco le date di distribuzione:

· Dal 19 al 25 settembre: Pikachu di Ash (Berretto Originale)

· Dal 26 settembre al 2 ottobre: Pikachu di Ash (Berretto Hoenn)

· Dal 3 al 9 ottobre: Pikachu di Ash (Berretto Sinnoh)

· Dal 10 al 16 ottobre: Pikachu di Ash (Berretto Unima)

· Dal 17 al 23 ottobre: Pikachu di Ash (Berretto Kalos)

· Dal 24 al 30 ottobre: Pikachu di Ash (Berretto Alola)

Per poter partecipare alla discussione sul film nel mondo social, The Pokémon Company ha anche lanciato un hashtag: #PokémonScelgoTe.

Che ne pensate? Andrete a vedere il film? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.