Dopo la conclusione della Coppa delle Schiappe, la competizione che fino a due giorni fa ha visto sfidarsi nelle Lotte in Doppio i Pokémon con cinque o più debolezze, oggi arriva una nuova gara online: la Lotta Sfrenata, che si terrà con le modalità della Lotta in Singolo.
Tranne per Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Dialga, Palkia, Giratina, Arceus, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Xerneas, Yveltal, Solgaleo e Lunala, la Lotta è aperta a tutti i Pokémon, Marshadow incluso; si potrà avere più di un Pokémon della stessa specie in squadra, e lo stesso vale per gli strumenti; inoltre tutti i mostriciattoli verranno portati al livello 100.
Sarà possibile utilizzare Pokémon trasferiti tramite il Pokétrasferitore e i giocatori che si qualificheranno nella Gara Online Lotta Sfrenata 2017 riceveranno 50 Punti Lotta. Per qualificarsi, i giocatori dovranno portare a termine almeno un incontro.
Le iscrizioni partiranno alle ore 00:00 (UTC) di giovedì 17 agosto 2017 e termineranno alle ore 23:59 (UTC) di giovedì 24 agosto 2017, mentre la Lotta si terrà dalle ore 00:00 (UTC) di venerdì 25 agosto 2017 alle ore 23:59 (UTC) di domenica 27 agosto 2017.
Per maggiori informazioni, potrete sempre consultare il Pokémon Global Link.
Cosa ne pensate? Vi piace questo formato o preferivate i tornei precedenti, con categorie più bizzarre? Fateci sapere cosa ne pensate, come sempre, nei commenti.