Come già sapevamo, la Grande N ha cessato la produzione della maggior parte dei modelli della famiglia di console 3DS, lasciando all’attivo soltanto le linee del New 3DS XL e del New 2DS XL.
Il ciclo vitale della console portatile, lanciata nel 2011 e con alle spalle anni di onorato servizio, è quindi arrivato alla fine; questo non significa tuttavia che Nintendo voglia smettere di investirci: oggi infatti è stata annunciata una nuova edizione della console, il New Nintendo 3DS XL Super Nintendo Entertainment System Edition.
Questa è l’immagine lanciata oggi sul Twitter ufficiale di Nintendo; questa console, la cui caratteristica distintiva è la skin esterna ispirata allo SNES (che tornerà sul mercato molto presto), sarà disponibile a partire dal 13 ottobre.
Che ne pensate? Ritenete che questa nuova edizione possa far presa sul mercato? Se già stavate pensando di mettere le mani sul New 3DS, preferirete questa edizione ai precedenti modelli standard? Fateci sapere la vostra nei commenti, come sempre.