Sono in arrivo riproduzioni ufficiali delle Poké Ball di Franz

Il 2017 è stato senza dubbio un anno molto interessante per i nostalgici di Johto: l’arrivo su Pokémon GO della II generazione e il rilancio, un mese fa, di Pokémon Oro e Argento sulla Virtual Console di Nintendo 3DS hanno portato con sé una nuova ondata di merchandise a tema. Quello che segnaliamo oggi è per veri intenditori: un set di riproduzioni ufficiali delle Poké Ball di Franz, create dall’artigiano di Azalina a partire dalle ghicocche.

Poké Ball di Franz set completo Johto World

Prodotto dalla Bandai, il set include otto Poké Ball che fungono anche da porta caramelle: oltre alle sette ottenibili dalle ghicocche ( Level Ball, Luna Ball, Esca Ball, Friend Ball, Rapid Ball, Peso Ball, Love Ball) è inoltre presente la misteriosa GS Ball. In vendita al prezzo di 5.616 yen (circa 42€), sarà acquistabile a partire da gennaio 2018. Riproduzioni di ottima fattura che trasformano in realtà un vecchio desiderio dei fan di Pokémon Oro e Argento: quello di possedere le Poké Ball dal fascino più artigianale di tutte, legate a un territorio ricco di tradizioni come è Johto.

Poké Ball di Franz set completo Johto World 4

Anche questa volta diamo per scontato il fatto che questo prodotto non sbarcherà in Occidente: ricordiamo però che, prestando attenzione ad evitare i falsi, è sempre possibile ottenerlo attraverso popolari siti di vendite online.

Poké Ball di Franz set completo Johto World 3

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe mettere le mani su questo set imperdibile di Poké Ball?