CoroCoro rivela due nuove Ultracreature e un Pokémon misterioso

L’uscita di Pokémon Sole e Luna, i primi titoli di VII generazione in esclusiva per Nintendo 3DS, è sempre più vicina: l’Europa dovrà aspettare ancora fino al 23 novembre, mentre per il resto del mondo si parla di una settimana esatta. E CoroCoro, lo storico mensile giapponese dal quale arrivano periodicamente novità succose sul franchise, non si smentisce anche questo mese: tra le pagine dedicate ai prossimi giochi dei mostriciattoli svela due nuove Ultracreature e un Pokémon misterioso. Andiamo a vedere nel dettaglio.

UltracreaturePartiamo da quelle che risultano essere due Ultracreature inedite. Il datamine della demo ce le aveva effettivamente mostrate quasi un mese fa (cliccate la notizia completa a vostro rischio e pericolo), ma le prime immagini ufficiali ce le porta CoroCoro. Non è discusso ancora nulla sulla loro storia, ma non è escluso che se ne possa sapere di più in settimana attraverso il sito ufficiale.

Pokémon misteriosoA seguire il Pokémon misterioso. Anche in questo caso non sappiamo nulla sul suo ruolo, il Tipo e abilità, ma oltre ad avere la certezza che si tratti di un Pokémon (e non di una Ultracreatura), CoroCoro ci suggerisce che abbia un legame con Solgaleo e Lunala.

A margine sono rivelate le mosse Z esclusive degli starter, per la precisione quelle di Decidueye e Incineroar: rispettivamente Sinister Arrows Strike e Hyper Dark Crusher.

starter

Cosa ne pensate di queste ultime novità? Soddisfatti dal design di questi nuovi volti? Aspettiamo di sapere la vostra tra i commenti.