Siamo di nuovo in quel periodo carico di aspettative che accompagna il lancio di un nuovo gioco Pokémon, e in quanto tale non potevano mancare le news di CoroCoro. Nello specifico il numero in uscita la prossima settimana sembra contenere indizi per una nuova forma di Lycanroc, l’evoluzione di Rockruff.
Come già avevamo riportato settimane fa, le probabilità che un nuovo Pokémon o una nuova forma fossero rivelati erano abbastanza sostanziose, complici diversi indizi sparsi nel merchandise in uscita questo autunno. Nella copertina del numero di settembre di CoroCoro, in arrivo nelle edicole nipponiche tra pochi giorni, pare essere presente una versione leggermente modificata di Lycanroc Forma Giorno, con colori diversi e differenze estetiche minori come nell’area delle orecchie.
Questa notizia avrebbe un tempismo perfetto, se vera, dato che proprio nell’anime di Pokémon è imminente l’evoluzione del Rockruff di Ash, la quale sarà mostrata proprio nell’episodio del 10 agosto: forse che si evolva in questa nuova forma di Lycanroc?
Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime ore. Per ora cosa ne pensate?