Cyber Offerte 2019, grandi sconti per il Black Friday di Nintendo

Forti sconti in arrivo con le Cyber Offerte 2019. Anche Nintendo si prepara a dovere in vista del Black Friday di quest’anno, con una promozione dedicata ai titoli per Nintendo Switch. Da venerdì 22 novembre alle 15.00 fino a domenica 1 dicembre alle 23.59, più di 150 titoli saranno scontati sul Nintendo eShop, con tagli fino addirittura al 70%. È l’occasione giusta per fare incetta di giochi Nintendo di altissima qualità, per recuperare un bestseller uscito negli ultimi due anni e mezzo o magari per arricchire il vostro catalogo se avete appena acquistato una Nintendo Switch Lite e siete ancora a corto di opzioni. Oppure per recuperare quel titolo indie che avete inserito da molto tempo nella vostra wishlist, ma per la quale non volevate spendere una fortuna.

Un gioco indie A CASO consigliato da tutti noi.

Importanti anche gli sconti sui giochi di terze parti di grandi e grandissime software house, come EA, BANDAI NAMCO e Bethesda, che fin dal lancio stanno dimostrando di tenere particolarmente in considerazione Nintendo Switch, proponendo per la console nuovi titoli e remaster a cadenza molto regolare.

Vediamo alcuni tra i titoli promossi per queste Cyber Offerte 2019:

Super Mario Odyssey Nintendo 30%
The Legend of Zelda: Breath of the Wild Nintendo 30%
Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda Nintendo 30%
New Super Mario Bros. U Deluxe Nintendo 30%
Dragon Quest Builders 2 Nintendo 30%
Xenoblade Chronicles 2 Nintendo 30%
EA SPORTS™ FIFA 20 Nintendo Switch Legacy Edition Electronic Arts 30%
DARK SOULS™: Remastered BANDAI NAMCO Entertainment 40%
Dragon Ball FighterZ BANDAI NAMCO Entertainment 70%
Wolfenstein®: Youngblood™  Deluxe Edition Bethesda Softworks 50%
Monster Hunter Generations Ultimate™ CAPCOM Europe 50%

Inoltre, per i membri Nintendo Switch Online, i controller Nintendo Entertainment System saranno disponibili nel My Nintendo Store scontati del 20% durante il periodo di promozione. Un’ottima occasione per godere del feeling (quasi) originale con i giochi per NES presenti sul catalogo di Nintendo Switch Online.

Che ne pensate? Approfitterete delle Cyber Offerte 2019? Quali giochi (e sconti) stuzzicano la vostra fantasia? Fatecelo sapere nei commenti, qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image