DAEMON X MACHINA, l’esclusiva IP di Nintendo a tema robottoni giganti, si mostra in un nuovo trailer.
Poca storia vera e propria, ma molta azione, molti robot e tanti, tanti personaggi diversi appaiono in questo trailer quasi sovraffollato. Se dalle prime immagini il gioco sembrava quasi esclusivamente incentrato sui combattimenti veri e propri tra gli Outer e i loro robot, adesso pare che la trama possa avere un certo rilievo.
Reduce da una lunga assenza dopo la sua presentazione all’E3 2018, il titolo era riapparso qualche mese fa con una tech demo a tempo limitato su Nintendo eShop, ed oggi finalmente si mostra di nuovo, con notevoli migliorie al comparto grafico: segno che probabilmente i suggerimenti ricevuti in seguito al rilascio della tech demo hanno sortito il loro effetto.
DAEMON X MACHINA uscirà, in esclusiva su Nintendo Switch, il 13 settembre 2019, e per l’occasione HORI rilascerà una esclusiva coppia di Joy-Con a tema, dalla forma anche abbastanza particolare, pensati per far sembrare Nintendo Switch in modalità portatile un vero e proprio controller con uno schermo al centro.
Che ne pensate? Quali novità vorreste vedere in un futuro nuovo trailer? Comprerete il gioco? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.