L’uscita in contemporanea globale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna è veramente dietro l’angolo: 17 novembre 2017, tre giorni dalla pubblicazione di questo articolo. Per festeggiare l’evento anche Pokémon GO ha deciso di ricordare al suo pubblico l’imminente ritorno ad Alola, attraverso l’introduzione di outfit di Alola ispirati ai protagonisti dei prossimi titoli.
Dopo l’ultimo grande annuncio di oggi, con un trailer che oltre a darci notizie sull’Insegnamosse ci ha fornito grossi indizi sul grande colpo di scena di Ultrasole e Ultraluna, è tutto pronto per i prossimi titoli di VII generazione che chiuderanno il cerchio sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Niantic ne ha approfittato per introdurre abiti e oggetti a tema tropicale, che andranno ad arricchire ulteriormente il ventaglio di scelta per i giocatori.
Cosa ne pensate? Trovate l’aggiunta azzeccata o pensate che GO abbia bisogno di altro per catturare il suo pubblico?
Sogna un corso universitario per scrivere biografie sagaci in tre righe. Creatore di Johto World, segue Pokémon dal suo arrivo in Italia nel 1999. Ne ha scritto e parlato così tanto negli ultimi due decenni che un sito come questo era una conseguenza inevitabile. Amante di Nintendo in generale, parla spesso di tutt’altro.