Un nuovo trailer di Leggende Pokémon: Arceus ci mostra alcuni nuovi personaggi appartenenti al Team Perla, al Team Diamante e alla Ditta Ginkgo:
Team Diamante e Team Perla
Il Team Galassia non è l’unico team ad avere sede nella regione di Hisui: vi si trovano anche il Team Diamante e il Team Perla.
I membri del Team Diamante parlano spesso di quanto sia importante apprezzare il presente e fare tesoro di ogni momento insieme ai propri alleati. Coloro che fanno parte del Team Perla, invece, sostengono di frequente che vada celebrato il valore del vasto territorio condiviso con chi ci sta intorno.
Nonostante i membri del Team Diamante e del Team Perla abbiano credenze differenti, sembrano anche condividere molte caratteristiche. Indossano capi di vestiario che ricordano dei Pokémon specifici e rispettano quelli che chiamano re o regine, i Pokémon regali. Inoltre, entrambi i team hanno tra i loro membri dei Capitani al servizio di questi Pokémon speciali. I capi dei due Team sono chiamati Reggenti.
Damon
Damon è il Reggente del Team Diamante e il suo compagno d’avventura è Leafeon.
Questo audace ragazzo detesta sprecare tempo prezioso e gli piace gettarsi a capofitto in ogni situazione, senza preoccuparsi troppo dei dettagli.
Perula
Perula, la Reggente del Team Perla, ha Glaceon come Pokémon compagno.
Come si confà al suo ruolo, crede sia importante avere il coraggio di esplorare la vasta regione di Hisui. Nonostante la diffidenza iniziale, imparerà a fidarsi del giocatore dopo che avrà dato una mano a placare i Pokémon regali.
I mercanti della Ditta Ginkgo
C’è anche un gruppo di mercanti, conosciuto come Ditta Ginkgo, che ha sede a Hisui. Questi mercanti non sono nativi del luogo, e viaggiano attraverso la regione vendendo i prodotti che si sono procurati. Nel trailer ce ne vengono presentati due, Jinkor e Ethelo
Jinkor
Jinkor è a capo della Ditta Ginkgo. Non sprizzerà entusiasmo da tutti i pori, ma è grazie alle sue capacità che la Ditta Ginkgo va avanti. Potrà venderti strumenti rari e specialità che si procura in vari luoghi.
Ethelo
Ethelo, uno dei mercanti della Ditta Ginkgo, girovaga spesso per la regione di Hisui. Indipendentemente da dove sarai, è molto probabile che le vostre strade si incroceranno. La sua curiosità non ha limiti ed è sempre interessato a scoperte e persone insolite.
Bonus da Diamante Lucente e Perla Splendente
Il sito ufficiale ha inoltre aggiunto che, oltre ai bonus annunciati in precedenza per chi preordinava i titoli o aveva nella console i dati di salvataggio di uno dei due Let’s Go o di uno tra Pokémon Spada e Scudo, chi avrà nella memoria della console i dati di salvataggio di Pokémon Diamante Lucente o Perla Splendente potrà, dopo aver completato la storia principale, prendere parte a una missione speciale per catturare il Pokémon misterioso Darkrai.
Cosa ne pensate? Questi nuovi personaggi vi sono familiari? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti sotto ai nostri social.
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.