Dopo qualche mese di relativa calma, la macchina del merchandise targato Pokémon ha ripreso a sfornare a pieno ritmo nuove proposte per gli appassionati (anche in vista dell’uscita sempre più imminente di Pokémon Ultrasole e Ultraluna). È stata da poco annunciata, infatti, un’aggiunta molto prelibata: una nuova serie di Pokémon Dolls.
Nello specifico i protagonisti di questa nuova infornata sono Mimikyu, Wobbuffet e Lapras. Tutti e tre saranno disponibili in Giappone, nei Pokémon Center e nei negozi specializzati, a partire dal 22 luglio, a un prezzo di 980 yen l’uno (circa 7,50€). L’ultima serie, stesso prezzo e stessa diffusione, risaliva a marzo.
Al solito è da escludere un loro sbarco in Occidente, sebbene attraverso i rivenditori più affidabili (reperibili tramite eBay e Amazon) non dovrebbe essere difficile farli arrivare dalle nostre parti – suggeriamo attenzione, immancabilmente, nell’evitare falsi.
Cosa ne pensate di queste nuove, adorabili Poké Dolls? Pensate di acchiapparne almeno una, o lo avete già fatto con le serie precedenti? Come sempre aspettiamo di sapere la vostra.