
Nuova distribuzione per i titoli principali della saga di Pokémon di settima generazione, ossia Pokémon Sole e Luna e le rispettive terze versioni Pokémon Ultrasole e Ultraluna. A questo giro i protagonisti sono i leggendari Entei e Raikou, dalla regione di Johto con furore.

Per ottenere i due Pokémon è sufficiente seguire questa procedura:
- Avvia Pokémon Sole, Pokémon Luna, Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna.
- Seleziona Dono Segreto nel menu di avvio.
- Seleziona Ricevi dono.
- Seleziona Tramite Internet, poi Sì, quindi nuovamente Sì per collegarti a Internet.
- Attendi mentre avviene il trasferimento del Pokémon.
- Torna al gioco, assicurati di avere uno spazio libero in squadra e parla al postino o alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il Pokémon.
- E non dimenticare di salvare il gioco!
Sarà possibile scaricarli dal 4 aprile 2018 fino al 25 aprile 2018, iniziando quindi nella giornata di domani.
In Pokémon Sole e Luna saranno ottenuti al livello 60, mentre in Ultrasole e Ultraluna al livello 100. I set di mosse saranno analogamente diversi per ogni versione: per i dettagli completi vi rimandiamo al sito ufficiale.
Infine, in un trailer comparso sui canali ufficiali, Shigeki Morimoto, Kazumasa Iwao e Shigeru Ohmori di GAME FREAK dicono la loro su questi mostriciattoli.

Sogna un corso universitario per scrivere biografie sagaci in tre righe. Creatore di Johto World, segue Pokémon dal suo arrivo in Italia nel 1999. Ne ha scritto e parlato così tanto negli ultimi due decenni che un sito come questo era una conseguenza inevitabile. Amante di Nintendo in generale, parla spesso di tutt’altro.