
Era noto già da tempo che, come per tutti gli altri titoli, sarebbe stata pubblicata una guida strategica di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, ma fino ad oggi non si aveva la conferma della traduzione in italiano. Qualche ora fa, invece, la guida è comparsa sul sito ufficiale Gamestop Italia (la potete trovare qui): la data di rilascio coincide con quella del gioco (16 novembre 2018) ed il prezzo è pari a 24.98€. Secondo quanto riportato dal sito di Gamestop stessa, al suo interno saranno presenti:
- una guida dettagliata e completa dei nuovi giochi
- il Pokédex di Kanto con informazioni dettagliate per ogni Pokémon della regione
- delle liste complete di mosse e oggetti e come ottenerli
- delle informazioni su tutte le nuove caratteristiche
- una mappa estraibile della regione di Kanto

Si segnala inoltre la presenza di uno steelbook speciale che, almeno in teoria, dovrebbe essere disponibile al Day One: la parte anteriore avrà come protagonista uno speciale artwork di Eevee mentre in quella posteriore ci sarà Pikachu, interni corrispondenti inclusi. Purtroppo non si sa nient’altro a riguardo al momento.



E voi cosa ne pensate? Comprerete la guida o la steelbook? Cosa vi aspettate da questi nuovi giochi? Noi abbiamo già la nostra idea (che potete leggere qui), fateci sapere la vostra nei commenti.

Sì ok tu sei cinturanera però io sono un ’97 con ben pochi interessi nella vita e non esattamente contento di respirare. Sfogo la mia rabbia repressa contro Alola e Hidetaka Miyazaki.