Si torna ad Hoenn con un nuovo evento di Pokémon GO

Un nuovo evento in arrivo sulla popolare applicazione Pokémon GO: questa volta i protagonisti saranno i Pokémon della regione di Hoenn.

I Pokémon provenienti dalla regione in cui sono ambientati Pokémon Rubino, Zaffiro e Smeraldo, nonché i remake Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa appariranno infatti più spesso del normale.

Dalle 22 di oggi fino al 29 gennaio, infatti, sarà possibile trovare alcuni Pokémon nativi della regione di Hoenn nelle Uova da 7 km (quelle ottenibili tramite il Pacco Amicizia), con un po’ di fortuna sarà possibile trovare Zigzagoon e Taillow cromatici, mentre facendo evolvere Shroomish in Breloom questo avrà la mossa Laccioerboso (in maniera analoga a quanto accade ai Pokémon protagonisti dei Community Day).

Ovviamente i Pokémon di terza generazione appariranno più frequentemente nell’applicazione, e la ricerca sul campo sarà incentrata su di loro.

Inoltre Groudon e Kyogre torneranno nei raid leggendari, rimpiazzando l’attuale Heatran.

Infine, nella Boutique saranno presenti dei vestiti per l’avatar del giocatore ispirati a Team Magma e Team Idro, i due team malvagi della regione di Hoenn.

Che ne pensate? Pronti a catturare qualche nuovo Pokémon cromatico? Qualche copia dei leggendari di Hoenn? Fateci sapere la vostra nei commenti qua sotto.