È iniziato, come di consueto intorno gli ultimi giorni del mese, il nono minigioco globale “Tenta la fortuna”. In questa occasione dovremo giocare alla Lotteria presente nel Poképlaza e/o in quella presente nell’Ufficio Turistico che si trova ad Hau’oli. Per raggiungere l’obbiettivo basterà partecipare a queste lotterie, senza l’obbligo di vincere il primo premio, almeno 1.000 volte collettivamente tra le 00:00 del 25 luglio 2017 e le 23:59 del 7 agosto 2017.
Se l’obbiettivo dovesse essere raggiunto il premio corrisponderà, come sempre, a 2.000 festigettoni per chi non è iscritto al Pokémon Global Link, mentre chi è iscritto riceverà i soliti 4.000 festigettoni ma non solo, infatti i membri del Pokémon Global Link che avranno partecipato almeno una volta alla lotteria potranno anche ottenere cinque Caramelle Rare e una Rapid Ball, la Poké Ball creata da Franz che in Pokémon Oro e Argento ha aiutato molti allenatori nella cattura degli sfuggenti Entei, Raikou e Suicune!
Ricordiamo che, come sempre, per potersi iscrivere al nono minigioco globale bisognerà rivolgersi alla donna vestita di verde presente al banco all’interno del Castello nel Festiplaza. Per controllare l’avanzamento globale e per aggiornare il conteggio con il proprio contributo, ci si potrà sempre rivolgere all’addetta; nel caso in cui siate connessi al PGL, tuttavia, questi passaggi avverranno in automatico non appena ci si connetterà ad Internet mentre si è all’interno del Festiplaza.
Vi ricordiamo anche che i premi dell’ottavo minigioco globale “Difendi il titolo” sono disponibili sul sito del PGL. Dopo aver effettuato l’accesso al sito vi basterà cliccare su questo link per poter ricevere il codice che vi permetterà di riscattare i premi fino al 31 agosto 2017.
Cosa ne pensate? State ancora partecipando a questi minigiochi? Come sempre fateci sapere la vostra in un commento.