La Concierge Pokémon è una serie animata in stop-motion che arriverà questo inverno su Netflix, annunciata durante il Pokémon Day di quest’anno. Oggi sono in arrivo alcune news a riguardo, e qualcosa è già stato mostrato.
In occasione dell’Anime Expo 2023, a mezzogiorno di oggi (ora italiana) si terrà infatti un panel su YouTube in cui sarà presente Non, la doppiatrice giapponese di Haru, la protagonista umana di La Concierge Pokémon:
Check out this shoutout from Non!
"Hello! I'm Non! I voice Haru in Pokémon Concierge! Please watch our panel on Netflix Japan Youtube!"
The panel will be available to stream at 19:00 JST on Netflix Japan Youtube!https://t.co/9Th3TXA84b#AX2023 pic.twitter.com/E1PuccZ9Xg
— Netflix Anime (@NetflixAnime) July 2, 2023
E per celebrare questa occasione, è stato pubblicato su YouTube un breve video in cui Non visita gli studi di Dwarf Studio (lo studio di animazione dietro a La Concierge Pokémon) e che mostra un piccolo dietro le quinte con i vari modellini di Haru, e le sue espressioni facciali:
Nel video inoltre si vede brevemente una piccola scena animata, che è stata pubblicata come teaser su Twitter in cui vediamo Haru, lo Psyduck che si era già visto nel teaser iniziale del Pokémon Day e un Lampent:
Non è ancora nota la data di uscita della serie o da quanti episodi sarà composta.
Se dovessero uscire ulteriori novità durante il panel all’Anime Expo vi aggiorneremo prontamente.
Cosa ne pensate? Guarderete questa serie? Cosa verrà detto nel panel? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti sui nostri canali social!
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.