E dopo le megaevoluzioni di Baxcalibur e Chimecho, annunciate all’inizio dello scorso mese, e quella di Zeraora annunciata due settimane fa, è ora arrivata l’ultima news, tramite trailer che potete trovare qua sotto, relativa al DLC Megadimensione per Leggende Pokémon: Z-A, in uscita settimana prossima:
E così anche Lucario si unisce al ristretto club (per il momento composto da Charizard, Mewtwo e Raichu) di Pokémon con due megaevoluzioni (e qualcuno *coff* anche con una forma Gigamax), ma questa megaevoluzione apparentemente è speciale.


I Pokémon megaevoluti Z, come MegaLucario Z, impiegano meno tempo per sferrare le proprie mosse, ma consumano l’energia mega molto più rapidamente. Così ci viene infatti detto dal sito press ufficiale.

Inoltre è già stato confermato che rimarrà di tipo Lotta/Acciaio.
Un secondo trailer ha invece annunciato, anche per il gioco base, che già da oggi è attivo un evento segreto che sblocca una missione extra che permette di ottenere Mewtwo insieme alle sue due megapietre.

Cosa ne pensate? Vi piace MegaLucario Z? Quali altri Pokémon vedremo con una megaevoluzione Z (e perché proprio Charizard)? Fateci sapere la vostra, come sempre nei commenti ai nostri canali social!

Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.