Un Magikarp cromatico sarà distribuito in alcuni paesi asiatici

La distribuzione di eventi legati a Pokémon Sole e Luna prosegue, e questa volta tocca ad un Magikarp cromatico.

Magikarp cromatico
Il celebre Pokémon, ispirato alla carpa koi, verrà però distribuito solamente in alcuni paesi dell’Asia. Più nello specifico, si tratta di Taiwan, Singapore, Hong Kong e Malaysia. L’evento sarà distribuito tramite codice seriale, ottenibile dagli allenatori del posto nei negozi partecipanti all’evento.

Questo Magikarp sarà disponibile al livello 19, ad un passo quindi dall’evoluzione in Gyarados che avviene al livello 20, con le mosse Splash e Rimbalzo e porterà con sé una Caramella Rara. Dalle modalità della distribuzione appare quindi chiaro che i fortunati giocatori asiatici non dovranno fare alcuna fatica per ottenere uno splendido Gyarados cremisi!

L’evento nei negozi avrà inizio il 28 gennaio e finirà il 3 febbario, mentre il codice funzionerà fino al 6 dello stesso mese.
Per ora non è noto se questo evento sarà reso disponibile anche in America e nei paesi europei, ma ricordandoci che proprio un Magikarp cromatico è stata la star degli ultimi Happy Meal a tema Pokémon di McDonald’s nulla è da escludere…