Come annunciato da Nintendo stessa sui suoi canali ufficiali, il prossimo Nintendo Direct di mercoledì 8 agosto tratterà esclusivamente Super Smash Bros. Ultimate, gioco di punta della grande N già ampiamente trattato anche durante l’E3 2018. La conferenza avverrà alle ore 16:00 italiane e a presentarla sarà Masahiro Sakurai, il director del gioco in persona, il quale sarà in grado di darci più dettagli possibile riguardo a quello che, con ogni probabilità, è il gioco più atteso tra le prossime uscite per Nintendo Switch (e che, ricordiamo, sbarcherà nei negozi il 7 dicembre 2018).
Non abbiamo ancora nessun dettaglio ma probabilmente riguarderà la sua presenza agli EVO (Evolution Championship Series, ovvero il campionato di picchiaduro più prestigioso del mondo), considerando anche che, nel suddetto torneo, la cui edizione annuale si è conclusa il 5 agosto, sono presenti Super Smash Bros. Melee e Super Smash Bros. per Wii U. Molti fan, però, non sembrano aver gradito questa scelta di Nintendo: gran parte dei commenti a riguardo, infatti, non esprime gradimento verso questo accentramento mediatico nei confronti del gioco e avrebbe preferito maggiori informazioni su altri titoli in arrivo nel prossimo futuro. E voi cosa ne pensate? Avreste preferito informazioni su altri giochi o più dettagli possibili per Super Smash Bros. Ultimate? Fatecelo sapere nei commenti.
Sì ok tu sei cinturanera però io sono un ’97 con ben pochi interessi nella vita e non esattamente contento di respirare. Sfogo la mia rabbia repressa contro Alola e Hidetaka Miyazaki.