È stata rivelata da Nintendo una console Nintendo Switch in un’edizione limitata speciale dedicata ai giochi Pokémon in uscita a novembre. La Nintendo Switch Pikachu e Eevee Edition uscirà in concomitanza con i giochi Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! il 16 novembre. Dal trailer di presentazione pubblicato sugli account ufficiali di Nintendo, si possono vedere i disegni che personalizzano la livrea della console: sulla parte anteriore del dock ci sono le figure di Eevee, sulla sinistra, e Pikachu, sulla destra, mentre sulla scocca del tablet appaiono le ombre dei due Pokémon disseminate in varie pose assieme a delle piccole Poké Ball.
Mostrati anche i Joy-Con realizzati esclusivamente per questa edizione. Il Joy-Con sinistro riprende il pelo marrone/beige di Eevee, mentre il destro ricorda il manto giallo di Pikachu. Il bundle hardware comprenderà l’edizione limitata di questa console e avrà due versioni, una per Let’s Go, Eevee! e una per Let’s Go, Pikachu! ciascuna con il gioco preinstallato e pronto all’uso.
Inoltre, sarà incluso anche l’accessorio Poké Ball Plus, in vendita anche singolarmente. Qui il trailer dell’annuncio dal canale ufficiale di Nintendo Italia:
Questo annuncio potrebbe essere il vero asso nella manica calato da Nintendo per spingere il più possibile i nuovi giochi in uscita ormai molto vicina e per convincere gli scettici ad acquistare la propria console. E voi, vi piace e/o siete intenzionati ad acquistare questa edizione limitata? Fatecelo sapere qui sotto, nei commenti.
Alessandro, classe 1992, di Roma. Frequento l’università di Tor Vergata e ho una macchina di nome Treecko.
Più forte d’una pera, più lesto d’una mora.