Uniqlo e Pokémon continuano la loro collaborazione con una nuova mini-collezione a tema. Con la linea Pokémon Meets Artists vari artisti conosciuti in tutto il mondo possono mostrare le loro creazioni con il loro personalissimo stile. Questa volta è il turno dei Magma, duo di artisti giapponesi formato da Jun Sugiyama e Kenichi Miyazawa che, citando Uniqlo.com,
“Usano il loro stile unico per creare opere da oggetti di scarto, resina ed elettrodomestici. Ora stanno sperimentando anche mobili, prodotti vari e interior design. Capaci di attirare l’attenzione sia in Giappone che all’estero, incuriosendo con le loro opere vagamente nostalgiche, che fondono colori analogici ed espressivi.”
Sarà presente anche una linea per bambini, dal design più classico e comprendente una maglia con l’onnipresente Charizard:
L’intera collezione è sul sito ufficiale Uniqlo. Che ne pensate? Siete interessati ad alcuni di questi capi? Fatecelo sapere, come sempre, sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Alessandro, classe 1992, di Roma. Frequento l’università di Tor Vergata e ho una macchina di nome Treecko.
Più forte d’una pera, più lesto d’una mora.