Dopo l’arrivo degli stadi finali degli starter e un’adorabile serie di Pokédolls dei Pokémon di Alola, arriva finalmente una nuova ondata di peluche dalla regione tropicale di nostra conoscenza: si tratta di Charjabug, Mareanie e il misterioso Marshadow, accompagnati anche da Corsola e Meowth nella sua forma tipica di Kanto.
Del nuovo Pokémon misterioso di Alola sappiamo ancora piuttosto poco, ma già da oggi potremo trovare la sua versione peluche sugli scaffali del Pokémon Center giapponesi. Gli altri quattro peluche, invece, sono disponibili dal 24 giugno; costano tutti 1.500 yen (approssimativamente 13,40€) ad eccezione di Mareanie, che costerà 2.000 yen (circa 19€) a causa della differenza di grandezza.
E’ passato poco tempo dall’ultima ondata di plushes leggendari, e già quasi tutti quelli dell’arcipelago di Alola possono vantare una loro versione formato peluche. Purtroppo, è probabile che questa linea non sbarchi in Occidente; se vorrete aggiungerli alla vostra collezione tenete d’occhio i principali rivenditori online, avendo sempre cura di evitare i falsi.