Shigeru Ohmori e Kazumasa Iwao di GAME FREAK saranno al Milan Games Week

Non solo Super Mario Odyssey: al Milan Games Week 2017 gli appassionati potranno vedere in carne e ossa due figure chiave di GAME FREAK, la software house alle spalle del colosso Pokémon. Nello specifico parteciperanno alla kermesse milanese Shigeru Ohmori, figura chiave della compagnia e Director degli ultimi due giochi principali della serie (Rubino Omega e Zaffiro Alpha, Sole e Luna), affiancato da Kazumasa Iwao, tra i curatori del sistema di combattimento e del design delle mappe dai tempi di Pokémon Nero e Bianco.

Shigeru Ohmori e Kazumasa Iwao di GAME FREAK saranno al Milan Games Week

I due sviluppatori giapponesi si affronteranno sul palco per una battaglia su Pokémon Ultrasole e Ultraluna, le prossime avventure dei mostriciattoli in uscita il 17 novembre 2017. Ricordiamo inoltre che questa è la seconda volta in Italia per Ohmori, dopo l’incontro avvenuto nel novembre del 2014 a Milano proprio in occasione dell’uscita di Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

La Milan Games Week si svolge nel capoluogo lombardo da venerdì 29 settembre a domenica 1° ottobre, presso i padiglioni 8-12 di Fiera Milano Rho.

Cosa ne pensate? Parteciperete all’evento e, se sì, seguirete l’incontro con due dei “papà” della saga?