Pokémon Generazioni, la miniserie che racconta gli eventi salienti della saga di Pokémon, prosegue con il quattordicesimo episodio. Questa volta ci immergeremo nelle atmosfere di Pokémon Versione Bianca 2 e Versione Nera 2, con il ritorno di un personaggio molto chiacchierato negli ultimi tempi quale Acromio. Lo scorso episodio, vi ricordiamo, ci aveva introdotti alla regione di Unima.
In questa puntata, uscita a sorpresa in un giorno differente dal consueto venerdì, il capopalestra Aristide si trova a fronteggiare il Team Plasma presso la città di Boreduopoli. Con la Fregata Plasma in azione, il cui l’obbiettivo è di congelare l’intera città, la potenza dell’organizzazione orfana di N pare essere inarrestabile.
Il prossimo episodio (che potrebbe uscire mercoledì come venerdì, a questo punto) chiudera l’arco narrativo di Unima. E non è da escludere che quello di oggi sia stato trasmesso in concomitanza con l’uscita europea di Pokémon Sole e Luna per confermare un sospetto che Johto World aveva da tempo….
Cosa ne pensate? Vi è piaciuto l’episodio? Come sempre aspettiamo di sapere la vostra, nei commenti qui e su Facebook.