Secondo quanto riportato da Serebii, Celebi sarà disponibile tramite le Missioni Speciali per i partecipanti del Pokémon GO Fest, iniziato il 14 luglio a Chicago; prossimamente sarà distribuito in tutto il mondo, manca però la data ufficiale. Sempre durante il festival, attraverso le Missioni sul campo, saranno disponibili diversi bonus e diversi Pokémon particolarmente rari, ovvero Torkoal (normalmente trovabile solo in India), Ludicolo, Shiftry, Metagross, Aggron e Walrein. Come se non bastasse, è stata anche confermata la presenza di Unown ?, fino ad ora mai visto nel gioco, lasciando gli Unown J, Q, Z e ! gli unici a non essere stati ancora introdotti.
Ma il Pokémon GO Fest oltrepassa l’oceano e giunge anche nel resto del mondo: infatti, per tutti i giocatori, è incrementata la possibilità di apparizione dei seguenti Pokémon: Magmar, Magikarp, Eevee, Aerodactyl, Sudowoodo, Yanma, Slugma, Swinub, Skarmory, Houndour, Treecko, Torchic, Mudkip, Lotad, Seedot, Slakoth, Aron, Plusle, Minun, Wailmer, Trapinch, Cacnea, Swablu, Feebas, Snorunt e Beldum. La sfida mondiale dell’Asia Orientale, inoltre, è stata completata da poche ore.
E voi approfitterete di questi bonus? Avete già trovato i nuovi Pokémon in versione cromatica e le nuove forme Alola (dei quali potete trovare tutte le informazioni qui)? Fatecelo sapere nei commenti.
Sì ok tu sei cinturanera però io sono un ’97 con ben pochi interessi nella vita e non esattamente contento di respirare. Sfogo la mia rabbia repressa contro Alola e Hidetaka Miyazaki.