Pokémon GO: Celebi sarà il prossimo obiettivo delle Missioni Speciali

Secondo quanto riportato da Serebii, Celebi sarà disponibile tramite le Missioni Speciali per i partecipanti del Pokémon GO Fest, iniziato il 14 luglio a Chicago; prossimamente sarà distribuito in tutto il mondo, manca però la data ufficiale. Sempre durante il festival, attraverso le Missioni sul campo, saranno disponibili diversi bonus e diversi Pokémon particolarmente rari, ovvero Torkoal (normalmente trovabile solo in India), Ludicolo, Shiftry, Metagross, Aggron e Walrein. Come se non bastasse, è stata anche confermata la presenza di Unown ?, fino ad ora mai visto nel gioco, lasciando gli Unown  J, Q, Z e ! gli unici a non essere stati ancora introdotti.

 

 

Ma il Pokémon GO Fest oltrepassa l’oceano e giunge anche nel resto del mondo: infatti, per tutti i giocatori, è incrementata la possibilità di apparizione dei seguenti Pokémon: Magmar, Magikarp, Eevee, Aerodactyl, Sudowoodo, Yanma, Slugma, Swinub, Skarmory, Houndour, Treecko, Torchic, Mudkip, Lotad, Seedot, Slakoth, Aron, Plusle, Minun, Wailmer, Trapinch, Cacnea, Swablu, Feebas, Snorunt e Beldum. La sfida mondiale dell’Asia Orientale, inoltre, è stata completata da poche ore.

E voi approfitterete di questi bonus? Avete già trovato i nuovi Pokémon in versione cromatica e le nuove forme Alola (dei quali potete trovare tutte le informazioni qui)? Fatecelo sapere nei commenti.