Il 2016 è ormai quasi finito, ma i festeggiamenti per il ventesimo anniversario di Pokémon non accennano minimamente a diminuire! Infatti, a partire dalla giornata di oggi, venerdì 2 dicembre, fino a giovedì 29 dello stesso mese, gli Happy Meal di McDonald’s avranno dei gadget interessantissimi per gli appassionati come noi: i protagonisti di questo mese saranno ben 16 piccole action figure di plastica dei nostri amati mostriciattoli e 12 reprint di carte di vari set del blocco XY.
Nonostante le statuine di prima generazione compongano esattamente il 50% di questo set, non vengono comunque ignorati i mostriciattoli dei titoli successivi che, seppur con una piccola rappresentanza, includono tutte le altre generazioni, esclusa la settima.
Ecco la lista completa dei pupazzetti che comparirano come Happy Meal da McDonald’s:
– Eevee, Meowth, Psyduck, Vulpix, Squirtle, Jigglypuff, Magikarp (shiny) e Pikachu (ovviamente) appartenenti alla prima generazione;
– Totodile e Togepi della seconda;
– Torchic solitario per la terza;
– Piplup per la quarta;
– Scraggy e Snivy della quinta generazione;
– Dedenne e Fennekin per la sesta.
Infine, il mini-set di 12 carte ha simbolo e numero di serie proprio, oltre che la classica olografia delle promo McDonalds. Ecco qui la lista completa di quelle che potremo ottenere e il set del GCC di cui facevano parte in origine:
-Magikarp (Antiche Origini)
-Meowth (Antiche Origini)
-Vulpix (Scontro Primordiale)
-Torchic (Scontro Primordiale)
-Totodile (Forze Spettrali)
-Togepi (Furie Volanti)
-Fennekin (XY)
-Eevee (Antiche Origini)
-Pikachu (Furie Volanti)
-Jigglypuff (XY)
-Scraggy (Colpi Furiosi)
-Dedenne (Forze Spettrali)
E questo è tutto! Che ne pensate? Vi piacciono i Pokémon inclusi come gadget o avreste preferito qualche altro mostriciattolo? Vi siete arresi all’idea di divorare Happy Meal per tutto il mese di dicembre, cenone natalizio compreso? O vista la scelta, vi terrete liberi per il cibo della nonna? Come sempre, fateci sapere il vostro parere, potete dircelo qui sul sito oppure sulla pagina Facebook.