Il negozio La Rinascente collocato a quattro passi dal Duomo di Milano sarà presto invaso dai Pokémon in preparazione al lancio di Pokémon Scarlatto e Violetto.
Dal 27 settembre fino al 10 ottobre, infatti, nel negozio La Rinascente di Piazza Duomo a Milano sarà presente uno spazio di 150 metri quadri interamente dedicato a Pokémon e collocato nell’area Air Snake al piano -1 del negozio. Per la prima settimana di questo evento, fino al 3 ottobre, anche le otto vetrine del negozio saranno occupate dai Pokémon, con l’esposizione di tre dei suoi pilastri fondamentali: i videogiochi, il Gioco di Carte Collezionabili e i vari gadget della saga.
All’interno del pop-up store de La Rinascente sarà possibile acquistare diversi prodotti Pokémon, tra cui la capsule collection d’abbigliamento Pokémon X DLYNR, giocattoli, videogiochi e prodotti del GCC. Nell’area dedicata al videogioco, sarà inoltre possibile trovare postazioni su cui provare l’ultimo videogame della serie, Leggende Pokémon: Arceus e un’esposizione speciale dedicata a videogiochi Pokémon e console Nintendo. Il 27 settembre a partire dalle ore 18:00, sempre al piano -1 dello store milanese, sarà presente Federic95ita per un incontro coi fan, che potranno ricevere gadget speciali come un’esclusiva visiera di uno dei tre Pokémon iniziali.
I visitatori potranno inoltre scegliere il proprio Pokémon iniziale di Pokémon Scarlatto e Violetto con cui posare per foto e video; il Pokémon scelto si illuminerà per lo scatto da condividere sui social media con l’hashtag #PokemonScarlattoViolettoIT.
Che ne pensate? Passerete a La Rinascente? Che acquisti brandizzati farete? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti sui nostri canali social!
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.