Pokémon Let’s Go, nuovo trailer con megaevoluzioni e lotte in doppio

Sono stati da poco diffusi sui canali occidentali e giapponesi di Pokémon due nuovi trailer per Pokémon Let’s Go, i titoli in uscita il 16 novembre di quest’anno per Nintendo Switch. Il focus è rivolto alle megaevoluzioni, il cui ritorno era già stato annunciato sull’ultimo numero della rivista nipponica CoroCoro, e alle lotte in doppio.

Il trailer occidentale dura poco più di un minuto e oltre a mostrare alcuni nuovi scorci della MN Anna e di Aranciopoli, oltre agli interni della palestra locale e l’inizio dello scontro col Lt. Surge, ci fa vedere per la prima volta le lotte in doppio, nello specifico contro Jessie e James del Team Rocket.

Più sostanzioso, come quasi sempre accade, è invece il trailer giapponese. In esso sono mostrati molti più interni della MN Anna, oltre che di altri locali come un Pokémon Market.
Il dettaglio più clamoroso però, assente nei video occidentali, è la possibilità di scegliere sul momento quale forma far assumere a Charizard nel corso della megaevoluzione, se quella X o quella Y: significa forse che le megapietre sono già state mandate in pensione? Trattandosi di un bagaglio di oltre cinquanta oggetti da ottenere, se così davvero fosse, è qualcosa di cui i fan difficilmente sentiranno la mancanza.

Cosa ne pensate? Vi intrigano le possibilità trapelate da questi nuovi trailer? Come sempre restiamo in attesa di sapere la vostra nei commenti, qui e sui nostri social.

 

ERRATA CORRIGE: è appena arrivata la conferma dal profilo Twitter ufficiale che le megapietre ci saranno ancora. È quindi presumibile che Pokémon come Mewtwo e Charizard avranno un’unica megapietra, anziché due. Faccina triste.