Pokémon Shuffle, arrivano i Pokémon di Alola

Quando si fece spazio nell’eShop di Nintendo 3DS causò una piccola spaccatura tra gli appassionati, divisi tra chi non vedeva di buon occhio il primo titolo gratuito ma con microtransazioni della saga e chi, molto più semplicemente, si preparava a giocare una nuova esperienza targata Pokémon. È di Pokémon Shuffle che si parla, naturalmente, spin off di Pokémon Link: Battle! uscito nel febbraio 2015 su 3DS e nel settembre dello stesso anno su dispositivi mobili. Il popolarissimo gioco ha un aggiornamento molto importante in vista: quello che prevede l’introduzione dei Pokémon di Alola.

Pokémon Shuffle Alola 1

Tutto quello di cui disponiamo al momento sono due immagini: la prima, che vedete qui sopra, mostra gli starter di pokémon Sole e Luna rappresentati nello stile tipico di Shuffle, con una data, 2017, che è quella in cui li potremo incontrare nel gioco. L’update si presume molto vicino, ma non ci sono ancora dichiarazioni precise in merito.

Pokémon Shuffle Alola 2

La seconda immagine mostra cinque sagome: sono quelle, partendo da in alto a sinistra, di Meowth di Alola, Charjabug, Rockruff, Cutiefly, Bewear.

Cosa ne pensate di questo update? Giocate ancora a Shuffle o potreste tornare a farlo dopo che Alola si sarà fatta spazio? Come sempre attendiamo di sapere la vostra.

 

Fonte: Serebii.