Pokémon Sole e Luna: tre Megapietre come premio per la Sfida di maggio

Vi ricordate la Sfida internazionale di maggio? La competizione online prevedeva Lotte in doppio con Pokémon originari di Alola, in perfetto stile VGC 2017. Se avete partecipato adesso potete finalmente riscuotere il vostro premio: si tratta di ben tre Megapietre, ossia la Tyranitarite, l’Abomasnowite e la Manectricite.
la sfida internazionale di maggio, con in palio le megapietre

Potrete riscuotere il premio di partecipazione in maniera decisamente facile: sarà sufficiente accedere al servizio online dei Pokémon Global Link, tramite il quale vi verrà fornito un codice speciale che vi permetterà di riscattare il vostro premio. Potete farlo da oggi fino al 30 giugno 2017 alle ore 23:59 (UTC).
Se invece non vi siete qualificati o non avete partecipato, le stesse Megapietre verranno distribuite attraverso un codice tra qualche mese, in maniera tale da dare la possibilità a tutti di usufruirne. Sono ancora tante infatti le pietre che mancano all’appello, e con l’arrivo dei due titoli annunciati pochi giorni fa non dubitiamo che ci saranno nuove occasioni per poterle ottenere.

La settima generazione, infatti, avrà ancora ancora modo di stupirci, e non è affatto da escludere che le Megaevoluzioni possano tornare in grande stile proprio in Ultrasole e Ultraluna: nuovi dettagli li avremo nei prossimi giorni, soprattutto in coincidenza dell’E3 e dell’uscita nelle edicole giapponesi del noto mensile CoroCoro.