Oggi i canali YouTube ufficiali di Pokémon hanno caricato un nuovo trailer con parecchie novità interessanti riguardo Pokémon Sole e Luna, al cui lancio europeo manca ormai poco più di una settimana. Tra queste, la prima apparizione canonica di due nuove Ultracreature e le prime immagini delle Mosse Z degli starter. Vediamo nel dettaglio.
Come sempre, il trailer per chi è di fretta.
Partiamo dalle Mosse Z, che contraddistingueranno in maniera unica ciascuno dei tre starter di Alola. Decidueye potrà contare su Dardoassalto Spettrale, che il sito definisce così: “Decidueye fende l’aria scagliando le sue piume come una pioggia di frecce e piomba sul bersaglio per sferrare l’attacco decisivo.”.
Incineroar avrà come Mossa Z Iperschianto delle Tenebre. Dal sito: “Incineroar balza altissimo in aria e si lancia sul bersaglio emettendo fiamme dalla cintura di fuoco che ha sulla vita.”
Primarina, infine, potrà sferrare Sinfonia del Mare. “Primarina controlla con la voce un enorme pallone d’acqua, facendolo esplodere sopra al bersaglio e causandogli ingenti danni.”
Soprattutto nel caso di Decidueye e Incineroar è abbastanza chiaro che la Mossa Z sarà legata al loro tipo secondario; dettagli sul tipo di queste Mosse non sono infatti stati ancora divulgati.
Per quanto riguarda le Ultracreature i volti nuovi sono due: UC 03 Lumen e UC 05 Voracitas.
Sul primo abbiamo disponible solo l’artwork al momento.
In merito a Voracitas, invece, il sito ci spiega che “Ha un appetito eccezionale e divora tutto quello che trova. Pare che ingurgiti non solo oggetti, ma anche la terra, i fiumi e persino i mari!
Nonostante l’incredibile quantità di materiale che consuma, non produce scarti. Sembra che converta tutto ciò che assume in energia per sostentarsi, ma i dettagli di questo processo sono ancora sconosciuti.”
Cosa ne pensate di queste novità? Vi piacciono le Mosse Z degli starter? E il design delle nuove Ultracreature?
Aspettiamo di sapere la vostra.