Pokémon Sole e Luna: via alla Sfida internazionale di aprile 2017

È stato da poco annunciato, sul sito ufficiale del Pokémon Global Link, il nuovo evento competitivo per l’online di Pokémon Sole e Luna: se nel mese di marzo era stata la volta della Mischia Regionale Kanto & Alola, per l’imminente mese di aprile si tratterà della Sfida internazionale.

Sfida Internazionale Pokémon Sole e Luna

Le iscrizioni alla Sfida internazionale partiranno dalla mezzanotte di mercoledì 19 aprile 2017, ora italiana, e la gara vera e propria si svolgerà dalla mezzanotte di venerdì 28 aprile 2017 fino alle 23:59 del 30 aprile 2017. Ogni giorno si potrà prendere parte a un massimo di 15 lotte, e in palio vi sono le Megapietre degli starter di Hoenn.

Riportiamo dal sito del Pokémon Global Link:

Questa Gara Online vedrà affrontarsi Allenatori di tutto il mondo con il formato degli eventi del campionato Pokémon 2017 che prevede Lotte in Doppio con Pokémon provenienti dalla regione di Alola. I Pokémon devono esser stati ottenuti in Pokémon Sole o Pokémon Luna e riportare un fiore nero nella sezione Info. Non sarà possibile utilizzare Pokémon trasferiti attraverso il Pokétrasferitore. Tutti i Pokémon di livello superiore o inferiore a 50 verranno automaticamente portati al livello 50 per la durata della lotta.

I migliori giocatori di ciascuna categoria riceveranno dei Championship Point il cui conteggio finale determina la possibilità di aggiudicarsi un invito ai Campionati Mondiali Pokémon. Per avere diritto ai Championship Point, i giocatori devono disporre di un ID Giocatore e essere iscritti al programma Play! Pokémon prima che abbiano inizio le competizioni. Inoltre, tutti gli Allenatori che si qualificheranno partecipando ad almeno tre incontri otterranno una Sceptilite, una Blazikenite e una Swampertite, le Megapietre necessarie per fare megaevolvere Sceptile, Blaziken e Swampert.

Per ogni ulteriore dettaglio vi rimandiamo al sito del PGL.

Avete intenzione di partecipare alla competizione? I premi vi sembrano allettanti? Come sempre aspettiamo di sapere la vostra.