Pokémon avrà il suo stand al PAX West 2022: cosa significa?

PAX West 2022

Qualche settimana fa Nintendo aveva annunciato la sua partecipazione al PAX West di Seattle, una delle fiere videoludiche note anche come Penny Arcade Expo, uno dei suoi primi ritorni sul palco delle fiere, dopo un paio di anni di partecipazioni solo digitali per i motivi che conosciamo tutti fin troppo bene. Ma è di ieri la notizia che non ci sarà solo Nintendo con un suo stand, ma anche The Pokémon Company avrà il suo spazio nella fiera che si terrà dal 2 al 5 settembre.

PAX West 2022

Non è ancora noto cosa porteranno nel loro stand del PAX West, ma stando a una email press, The Pokémon Company “invita tutti gli Allenatori per provare le ultime [notizie] dallo storico franchise dedicato alla cattura di mostri”, affermazione che sta portando molti a ritenere valida la possibilità che al PAX West sarà presente una demo di Pokémon Scarlatto e Violetto, come quelle dell’E3.

Le ultime notizie riguardo i titoli di nona generazione in arrivo a novembre sono di settimana scorsa, ma non è da escludere che qualcosa di nuovo possa comparire anche ai Mondiali di Londra il 18 agosto: se una demo sarà realmente presente al PAX West, quale occasione migliore per annunciarlo?

Cosa ne pensate? Cosa ci sarà nello stand di The Pokémon Company alla fiera? Vedremo per la prima volta una demo? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti ai nostri social!