Nel corso di un’intervista rilasciata al sito Eurogamer Portogallo, Shigeru Ohmori e Kazuwasa Iwao hanno dichiarato che in Pokémon Ultrasole e Ultraluna i punti ottenuti tramite il minigioco del Surf Mantine potranno essere utilizzati per scambiare oggetti e far apprendere mosse esclusive ai nostri Pokémon attraverso l’Insegnamosse.
Non è ancora chiaro se questi punti corrispondano ai classici Punti Lotta, o se potranno essere ottenuti anche tramite altri metodi. Tuttavia questo rappresenta senza dubbio un’aggiunta sostanziosa dal punto di vita competitivo, essendo l’Insegnamosse assente in Pokémon Sole e Luna.
Cosa ne pensate? Siete curiosi delle nuove mosse che potranno imparare i mostriciattoli di settima generazione? Come sempre fateci sapere la vostra nei commenti.
Sogna un corso universitario per scrivere biografie sagaci in tre righe. Creatore di Johto World, segue Pokémon dal suo arrivo in Italia nel 1999. Ne ha scritto e parlato così tanto negli ultimi due decenni che un sito come questo era una conseguenza inevitabile. Amante di Nintendo in generale, parla spesso di tutt’altro.