Con un trailer pubblicato oggi pomeriggio alle 15, è stata annunciata la data di uscita su Nintendo Switch di Pokémon UNITE.
Il criticato titolo MOBA sviluppato da Timi (uno studio della cinese Tencent) arriverà sulla console ibrida di casa Nintendo il 21 luglio, insieme a un bonus login per il day one e per un periodo di tempo limitato. Chi infatti si connetterà dal day one al 31 agosto potrà infatti sbloccare automaticamente il Pokémon Zeraora, altrimenti sbloccabile solo tramite obiettivi di gioco che verranno implementati più avanti.
Ricordiamo che Pokémon UNITE al lancio uscirà in inglese, cinese e giapponese, mentre per le lingue italiana, francese, tedesca e spagnola sarà necessario aspettare un futuro aggiornamento, mentre essendo un titolo free-to-start, non sarà necessario comprare Nintendo Switch Online.
Cosa ne pensate? Proverete il titolo, o lo lascerete perdere? O lo scaricherete solo per sbloccare Zeraora e dimenticarvene? Avete provato la demo giapponese? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto.
Classe 1994, nintendaro dalla nascita. Ha quasi finito l’album delle figurine Pokémon uscito nel lontano 1999, e da allora è alla ricerca del Mew mancante. Ha iniziato a giocare a Pokémon con Oro quando ormai era già uscito Cristallo, ma da allora non si perde un’uscita della saga. Odia scrivere bio abbastanza sarcastiche in due righe.