Sono stati rilasciati due nuovi trailer per Pokkén Tournament DX, la versione del picchiaduro Pokémon che dopo essere sbarcata su Wii U si prepara ad approdare su Nintendo Switch il 22 settembre di quest’anno.
Pokkén Tournament DX era stato annunciato durante il Pokémon Direct del 6 giugno, ed era stato presentato come una versione rimasterizzata del predecessore su WiiU. Già il mese scorso, in quell’occasione, si era parlato di nuovi lottatori e nuovi Pokémon di supporto; e oggi, con i nuovi trailer, abbiamo qualche informazione in più.
Il video ci mostra i nuovi lottatori: Decidueye, in primis, direttamente da Pokémon Sole e Luna, da cui provengono anche Litten e Popplio come Pokémon di supporto. Ma non solo: si aggiungono ai protagonisti anche Scizor, Croagunk, Empoleon e Darkrai. Negli ultimi secondi appare anche un Pikachu mascherato tra i lottatori.
Da entrambi i trailer possiamo inoltre vedere che saranno introdotte nuove modalità di sfida, la Lotta a Squadre e la Partita di Gruppo, una diversa gestione dei JoyCon in battaglia con un sistema di controllo ottimizzato e una maggiore personalizzazione del protagonista.
Cosa ne pensate? Siete già in possesso di Pokkén Tournament per WiiU, e in tal caso, che ne pensate dei miglioramenti di questa versione rimasterizzata? Aspettiamo, come sempre, di conoscere la vostra opinione.