Succose novità per Pokémon GO. Dopo il lungo periodo con Regice protagonista nei Raid delle palestre di tutto il mondo, è il turno ora di Registeel. Il golem leggendario forgiato con metallo proveniente dallo spazio è già arrivato per sfidare gli allenatori e sarà presente fino al 16 agosto. All’appello dunque mancherebbe il solo Regirock per completare il trio dei golem originario della regione di Hoenn. Fortunatamente, almeno in Pokémon GO non avrete necessariamente bisogno di Relicanth e di Wailord in squadra per poterli catturare.
Le novità non finiscono qui: anche altri Pokémon faranno la loro prima apparizione su GO. Si tratta infatti di alcune Forme Alola: Raichu e Marowak. Assieme a Exeggutor, già approdato nel gioco da qualche tempo, queste varianti introdotte in Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno protagoniste dei Raid di livello inferiore al 5 (rispettivamente Exeggutor al livello 2, Raichu al livello 3 e Marowak al livello 4). È ancora ignoto, invece, se i Raichu e i Marowak di Alola saranno rintracciabili anche “nell’erba alta”, ovvero nell’overworld, come già accade per Exeggutor.
Sarà inoltre presente, come premio per le ricerche effettuate in tutto il mondo durante il Pokémon Fest di quest’anno, un Raid speciale con protagonista Zapdos (allo stesso modo dell’Articuno Day), ma affrettatevi! L’uccello leggendario originario di Kanto sarà disponibile esclusivamente il 23 luglio dalle 11, per sole tre ore. Non lasciatevelo scappare, potreste incontrare anche la sua forma cromatica!
Come sempre, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!
Alessandro, classe 1992, di Roma. Frequento l’università di Tor Vergata e ho una macchina di nome Treecko.
Più forte d’una pera, più lesto d’una mora.