Come ogni festività maggiore anche la Pasqua non può non contare sui suoi piatti tradizionali, e in generale su una tradizione culinaria distintiva. Uno dei suoi simboli più amati sono indubbiamente le uova di cioccolato, che anche quest’anno allieteranno i fan italiani grazie a una nuova serie a tema Pokémon.
Prodotti dalla ditta cremonese Witor’s, le uova presentano un motivo a Poké Ball sull’incarto, con tre differenti fascette raffiguranti gli starter di Alola, Pikachu col cappello di Ash e gli starter di Kanto. Le uova sono di ciccolato finissimo al latte, e pesano ciascuna circa due etti (200 grammi). Il prezzo varia in base al punto vendita in cui le trovate, ma indicativamente si collocano nella fascia di prezzo 5-10€.
Per quanto riguarda le sorprese i fan più golosi hanno già fatto sapere di aver trovato alcuni portachiavi, ma per avere un’idea completa sarà necessario attendere la Pasqua.
Nel caso in cui vi interessasse sapere cosa contiene il ciccolato di queste uova, vi rimandiamo alla pagina specifica nel sito dell’azienda.
Vi intriga questa proposta, o pensate di essere troppo grandi per le uova di cioccolata (la risposta è ovviamente no)? Cosa sperate di trovare?
Come sempre aspettiamo di sapere la vostra.