Il sito PokéShopper ha recentemente pubblicato una locandina pubblicitaria giapponese di una nuova linea di trottole Pokémon Battle Wheel, in uscita a breve. Una di queste presenta un curioso oscuramento, che potrebbe stare ad indicare un nuovo Pokémon mai visto prima, o una nuova Forma. Considerando che i leak del prossimo numero di CoroCoro arriveranno tra poco più di una settimana, potrebbe essere un’indicazione che nuove interessanti rivelazioni sui prossimi titoli della serie principale, Pokémon Ultrasole e Ultraluna, siano dietro l’angolo.
A rafforzare l’ipotesi, PokéShopper ha anche fatto notare che si tratta di un espediente simile a quello utilizzato il 29 gennaio 2016 in una pubblicità di una nuova serie di spille: il Pokémon oscurato si rivelò essere Magearna, il primo mostriciattolo di settima generazione ufficialmente rivelato, prima ancora dei giochi in cui è apparso, a febbraio 2016 su CoroCoro.
E voi cosa ne pensate? Credete si tratti di una semplice coincidenza o un indizio sufficiente per aspettarci degli annunci succosi? Come sempre, fatecelo sapere nei commenti!
Collezionista veterano di carte di Pokemon. Perennemente sommerso da raccoglitori e memorabilia si diletta a seguire storia, artwork e novità di un TCG sempre vivo.