Scoperto un nuovo Pokémon tramite il GCC

Intorno all’una di notte di oggi, 18 ottobre 2016, è stato scoperto un nuovo Pokémon su una scatola del Gioco di Carte Collezionabili dedicato all’espansione di Sole e Luna. La fonte è la filiale giapponese di Amazon, sul cui sito è comparsa l’inserzione dedicata alla suddetta scatola.

newpoke1476750395389

Il mostriciattolo in questione è stato mostrato sulla Booster Box appartenente per la precisione alla Collezione Sole, che uscirà verso la fine di quest’anno. Notiamo semplicemente il suo colore blu e delle spine che lo caratterizzano, ma non sappiamo ancora di quale Pokémon si tratti o se sia collegato a volti già noti; possiamo però intuire il tipo, basandoci sullo sfondo: quasi sicuramente sarà almeno di tipo Acqua. L’ispirazione potrebbe essere la stella corona di spine, una variante della stella marina che proprio alle Hawaii conosce una delle sue varianti più caratteristiche, anche se solo da un punto di vista genetico.

Cosa ne pensate? Credete sia un Pokémon a sé o che faccia parte di una famiglia evolutiva che già conosciamo? Come sempre, diteci la vostra opinione con un commento, qui sul sito oppure sulla pagina Facebook.

Fonte, direttamente dal sito giapponese di Amazon.